La nascita: un'idea che prende forma
Kaki&Me prende forma nel 2010 da un'idea di Claudia Mencarelli, classe '88, di Chiaravalle, cittadina in provincia di Ancona. Nasce come e-commerce di abbigliamento donna, scarpe e accessori. Negli anni si evolve in qualcosa di più: alla vendita on-line viene affiancata quella diretta, con un punto vendita a Chiaravalle (AN) inaugurato nel 2012, per poter far dialogare in una lingua comune la vendita in negozio, con quella in rete. Claudia crede nell'importanza del contatto umano, del consiglio diretto e nell'intimità del piccolo negozio ma anche nella praticità dell'acquisto online.

Evoluzione e comunicazione
Nel tempo il locale cambia, il team si amplia, l’arredamento, il gusto e i brand si evolvono e modificano. Alla competenza nella vendita, virtuale e diretta, si aggiunge quella comunicativa.
L’azienda investe in marketing, pubblicità, comunicazione e social selling, ampliando molto velocemente il seguito di follower nei principali canali social sia a livello locale che nazionale. Claudia ha un'idea chiara del suo progetto, vede un negozio ibrido, di identità, legato alla vendita diretta ma che guarda al futuro e alla rete.

Una Fabbrica di buone idee
Nel 2018 tutte le passioni di Claudia si uniscono dando vita al nuovo concept-store Kaki&Me, un locale di 250mq che comprende 3 spazi vendita: non più solo abbigliamento e accessori ma anche giocattoli, articoli da regalo, arredo e oggettistica per la casa, oltre allo spazio outlet che propone offerte continue e articoli scontati. Nascono così Kaki Toys e Kaki Home per un'esperienza di acquisto divertente con tutta la scelta di un grande store, che mantiene però l'atmosferma della piccola bottega.
Un concept-store, una fucina di idee e un canale di espressione, oltre che un punto vendita. Una fabbrica di buone idee.
Kaki&Me - Fashion and sweet things